partners

soci e sponsor

La Città di Firenze ha dato il patrocinio istituzionale al Campus della Musica da settembre 2014, contribuendo col suo supporto alla crescita e allo sviluppo del progetto, che fino ad adesso si è inserito all’interno del programma dell’Estate Fiorentina.
La Regione Toscana è anchessa socio Patrocinatore del Campus. Il loro status, come sostenitori delle sue attività, determina una presenza preferenziale e speciale in tutti i supporti del campus, sia promozionali che pubblicitari.
Insieme a loro sono sponsor del Campus altre istituzioni ed imprese, entità collegate al mondo della cultura, al territorio, ed al mondo giovanile, con una traiettoria indirizzata ad incoraggiare il talento, e con una sintonia di principi e valori con il progetto, che hanno generato sinergie proprie, contribuendo a dinamizzare l’attività del Campus e della città che lo accoglie.

enti associati

Istituzioni, scuole ed associazioni di musica o culturali che promuovono o appoggiano il Campus, imprese di servizio che apportano servizi tecnici, mezzi di comunicazione, comuni che promuovono le attività del Campus, nonché imprese ed istituzioni che collaborano con l’organizzazione del Campus, nella forma adeguata ai propri fini, hanno ottenuto e otterranno la condizione di “enti associati” al Campus, e figurano in tutti i supporti promozionali dello stesso, previa la formalizzazione del corrispondente accordo d’intercambio di prestazioni.

enti-aderito